Inzaghi recrimina per l'eliminazione: «Il rigore per noi c'era, esagerato il rosso a Marusic» - Calcio News 24
Connect with us

Lazio News

Inzaghi recrimina per l’eliminazione: «Il rigore per noi c’era, esagerato il rosso a Marusic»

Published

on

inzaghi lazio ottobre 2018

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel a fine partita per commentare l’eliminazione della sua squadra

Dopo l’eliminazione in Europa League contro il Siviglia, l’allenatore della Lazio Inzaghi ha parlato a Lazio Style Channel: «Abbiamo fatto un’ottima gara, ma non abbiamo segnato e usciamo giustamente. Abbiamo creato tantissimo, ma al momento opportuno avemmo dovuto riaprirla e giocarcela nel migliore dei modi gli ultimi 25 minuti. Dovevamo gestire Milinkovic e Immobile, Ciro è dovuto restare in campo tutta la gara. Anche Parolo e Leiva non erano al meglio. Ci dispiace tantissimo, avremmo potuto fare di più e girare gli episodi dalla nostra parte». 

Infine, Inzaghi ha parlato così della Coppa Italia, ultimo obiettivo stagionale: «La Coppa Italia? Sarà una partita da interpretare bene. È una corsa contro il tempo per recuperare qualcuno dietro, faremo di tutto con lo staff medico. L’espulsione? Non voglio cercare alibi. Ho rivisto le immagini: il rigore c’era e l’espulsione è esagerata. Gli arbitraggi non mi sono piaciuti, ma ci abbiamo messo del nostro non riuscendo a segnare».

Lazio News

Infortunio Patric, stagione già finita per lo spagnolo? Le ultimissime sulle condizioni del difensore della Lazio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Patric
Continue Reading

Hellas Verona News

Verona Lazio: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castellanos
Continue Reading