2014

Inzaghi: «Milan, terzo posto: ora dipende da noi»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero carica la squadra in vista della gara col Palermo

MILAN INZAGHI PALERMO CONFERENZA – Intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Palermo, Pippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Non sto guardando la classifica, ci fa piacere però essere lì perché per la la prima volta dipendiamo solamente da noi, una vittoria ci permetterebbe di rimanere terzi, una posizione che ad inizio anno sembrava impensabile. Contro il Cagliari è stato difficile, avevamo anche riposato meno della formazione sarda». 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Inzaghi: «Il Palermo è una squadra difficile da affrontare, contro la Juventus hanno fatto molto bene, addirittura hanno avuto l’occasione di portarsi in vantaggio. Affrontiamo una squadra temibile ma siamo a San Siro e vogliamo prenderci questi tre punti: in tal caso il bilancio sarà positivo, ma lo sarà comunque lo stesso. Siamo il miglior attacco del torneo, son convinto ritroveremo lo stesso smalto». 

ATTEGGIAMENTI – Infine: «Sfogo di Pazzini? Mi ha chiamato subito per dire che era dispiaciuto, è stato un piccolo sfogo che chiaramente non ha fatto piacere né a me né alla società. Ma adesso è tutto dimenticato e tutto apposto, non do i contentini a un grande calciatore come Pazzini, sarebbe come prenderlo in giro. Berlusconi? Fa piacere avere delle belle sensazioni da parte sua, speriamo di regalargli una grande partita».

Exit mobile version