2014

Inzaghi: «Milan, contro l’Inter si deve vincere!»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero: «Potrà essere la partita di Torres, ci porterà in alto»

SERIE A MILAN INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Domani sera sarà la serata di Milan ed Inter. Mentre Mancini ha affermato che in quattro giorni non ha potuto fare tanto, Inzaghi è di tutt’altro parere. Il tecnico rossonero, però, inizia la conferenza stampa parlando di Alex e Montolivo , infortunati: «Montolivo sarà in panchina. Ho dei dubbi riguardo al farlo giocare, con lui bisogna andarci piano. Ci darà una mano. Ci mancheranno giocatori importanti, ma chi andrà in campo darà il meglio. Tutti si allenano con professionalità. Sono sereno, non penso che un singolo potrà cambiare la gara. Zapata per Alex? Ho tante alternative».

IL MILAN – «Noi dovremo ripartire dalla gara contro la Samp. Abbiamo giocato bene, e dobbiamo guardare a quella partita per cercare di migliorare i difetti e aumentare i pregi. Se chi ci vede dice che abbiamo un’anima, allora è da qui che bisogna ripartire. Difesa? Tutta la squadra dovrà fare bene entrambe le fasi. Le chiacchiere sono finite, il campo ci dirà chi è il migliore».

L’INTER – «Mi spiace per Mazzarri. Quando vieni cambiato, è una sconfitta per tutti. Ma ritornerà più forte di prima. Dobbiamo avere tanto rispetto per lui. Il nostro lavoro è molto difficile. L’Inter ha vinto tanto con Mancini. Non mi sarei mai permesso di pensare che con un altro allenatore la partita sarebbe stata più difficile. Il Mancio è abituato a tanti derby. Io sono sempre emozionato. Poi, se vedo lo stadio, capisco che non sarà una gara come le altre. Dobbiamo cercare la vittoria in tutti i modi, il derby va vinto. Cercheremo di dare soddisfazione ai nostri tifosi».

TORRES – «Torres fa dei movimenti congeniali per il nostro sistema di gioco. Mi auguro possa sbloccarsi già domani. Lui è un giocatore che può trascinarci in alto, mi auguro possa essere la sua partita».

Exit mobile version