2017
Lazio, senti Inzaghi: «Scudetto? Non è assurdo pensarci»
Simone Inzaghi fa un pensierino allo Scudetto per la sua Lazio: in conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A con il Torino, il tecnico parla del futuro dei capitolini
Non è assurdo pensare a una Lazio da Scudetto, lo dice anche Simone Inzaghi. In vista della partita di Serie A contro il Torino, il tecnico dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa: «Scudetto? Non è assurdo, vedendo quello che abbiamo fatto e stiamo facendo. Le altre stanno avendo ritmi altissimi, quelle che sono dietro invece hanno difficoltà, noi dobbiamo dare continuità e rimanere attaccati. Chi sta avanti ha ritmi altissimi, dobbiamo continuare su questa scia e giocare bene ancora. Dobbiamo rimanere in alto e spero di avere una grande Lazio anche nei prossimi mesi».
Stando a quanto riporta Lazionews24.com, Inzaghi ha aggiunto: «Noi dobbiamo guardare a noi e non alla Roma. Alla vigilia di Genova volevo un’impresa e l’ho detto ai giocatori, i ragazzi sono stati bravissimi al di là del gol finale. Siamo rimasti lucidi nonostante gli episodi, ora dobbiamo dare continuità a quella vittoria. il Torino sarà un avversario tosto. Dovremo fare una grande partita contro un avversario duro. Anderson è una grandissima risorsa per noi, deve crescere come condizione».