2017

Inzaghi spegne il caso Lulic: «Tutto chiarito, il Benevento non merita 0 punti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in vista della sfida di Serie A, 11ª giornata, contro il Benevento di De Zerbi

Simone Inzaghi si è presentato quest’oggi in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il Benevento. Inevitabile partire dal caso Lulic in casa Lazio: ««Già al rientro da Bologna era tutto chiarito, da uomo e capitano ha capito dove ha sbagliato non c’è nessun problema. Ho un gruppo molto unito e lo deve essere per tutto il campionato, qualcuno giocherà più qualcuno meno ma tutti devono dare il massimo. Alleno una squadra matura, abbiamo visto la partita del Benevento mercoledì a Cagliari non meritavano di perdere e con il cambio di allenatore hanno avuto una scossa quindi sarà una partita da non sottovalutare».

Prosegue Inzaghi: «Vorrò vedere la migliore Lazio, mercoledì è stata fantastica per 45 minuti poi appena pecchiamo di umiltà diventiamo una squadra normale e nel secondo tempo abbiamo messo in percolo una partita che andava chiusa prima. Nani l’avevo già detto è un giocatore che sta crescendo, a Bologna è entrato bene, lo stesso Caicedo, Marusic e Lukaku. Benevento a 0 punti? Può succedere, le partite precedenti non le ho viste, ho visto solo le ultime due. Ho visto una squadra che non merita la posizione che ha, la serie A è questa però la squadra sa che non dobbiamo sottovalutarli e peccare di presunzione. Dovremmo fare una partita intensa»

Exit mobile version