2016
Inzaghi: «Alla Lazio da 17 anni, conosco l’ambiente»
Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, in occasione della Cena di Natale della società biancoceleste sul momento attuale in Serie A dei capitolini
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale dei biancocelesti in occasione della Cena di Auguri per Natale: «Ho avuto la fortuna di crescere qui alla Lazio, dapprima come calciatore e poi come allenatore della squadra. Questo è un momento magico per me e voglio condividerlo con le persone che sono qui. Stiamo facendo buone cose ma il merito è di tutte le componenti che fanno parte di questa società, del mio staff, della società che non ci fa mancare nulla, dei magazzinieri, dei fisioterapisti, dei dottori e dei ragazzi».
LE PAROLE DI INZAGHI IN CASA LAZIO – Prosegue Inzaghi: «Sapevo sarebbe stato difficile ma ho accettato questa sfida con estrema fiducia Il difficile arriva ora e i miei uomini lo sanno. All’inizio nessuno si aspettava questo rendimento da parte nostra e ho un gruppo che ogni domenica si fa valere in campo dal primo all’ultimo. C’è sempre qualcuno che rimane fuori, ma siamo in molti e per me è molto difficile fare delle scelte ogni settimana. Sono qui da 17 anni e conosco bene l’ambiente e la nostra città, ho perso tanti derby da calciatore. I ragazzi sono stati bravissimi a reagire sabato e hanno dato prova di grandissimo carattere a Genova».