Lazio, Inzaghi con l'amaro in bocca: «Dovevamo segnare almeno un gol» - Calcio News 24
Connect with us

Coppa Italia

Lazio, Inzaghi con l’amaro in bocca: «Dovevamo segnare almeno un gol»

Avatar di Mirko Laurenti

Published

on

simone inzaghi lazio agosto 2018 1

L’allenatore biancoceleste è comunque soddisfatto per la prestazione della squadra: «Ottima prova contro la squadra più informa della Serie A»

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo il pareggio a reti bianche tra LazioMilan: «Bella Lazio, ci è mancato solo il gol. Giocavamo contro la squadra più in forma della Serie A. C’è rammarico perché dovevamo segnare almeno un gol. Loro non hanno fatto neppure un tiro verso Strakosha. Tra un mese e mezzo ci giocheremo la finale».

SU ACERBI – «Acerbi ha bloccato Piatek? Si, grande prova ma anche gli esterni hanno dato una mano. Il Milan ha tanta qualità, ma noi siamo stati bravi e attenti nel limitarli. Ci è mancata la ciliegina del gol».

SUGLI INFORTUNI – «A breve rientreranno anche alcuni giocatori. Ad esempio Bastos ha fatto un allenamento ieri».

SUL DERBY – «Ora testa al derby, assolutamente. Anche se abbiamo meno tempo per recuperare, la prepareremo al meglio. Faremo una bella gara».

Coppa Italia

Tabellone Coppa Italia 2024/2025: date, turni, partite e risultati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tabellone Coppa Italia 2024/2025
Continue Reading

Coppa Italia

Coppa Italia, ora il tabellone delle semifinali è completo: ci saranno Milan-Inter e Empoli-Bologna

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading