2017
Inzaghi non ci sta: «Lazio ancora defraudata»
L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato così al termine del match contro il Torino, perso 3-1 dai biancocelesti
Al termine del match perso contro il Torino, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, sfogando la propria rabbia per i tanti episodi arbitrali contro la squadra capitolina. Queste le sue parole: «Le immagini parlano chiaro, posso analizzare solo i primi 45 minuti perché la ripresa l’hanno decisa Giacomelli e i suoi collaboratori. Forse nel primo tempo potevamo fare meglio, ma avevo la sensazione che avremmo sbloccato la partita. Poi avete visto tutti quel che è successo: ci sentiamo defraudati per la quarta giornata di fila. Io comunque non sono stato bravo a far reagire i ragazzi, ma ripeto che posso analizzare solo la prima parte del match».
L’allenatore biancoceleste continua: «Se questa Lazio al quarto posto dà fastidio come ha detto Luis Alberto? Non lo so, ma dopo quattro giornate del genere, è normale pensarlo. Spero di no, ma quando accadono queste cose lo si pensa. Nelle altre occasioni sono riuscito a parlare con i miei calciatori e tranquillizzarli, questa volta è stato difficile. La situazione ora è pesante, ho fatto davvero fatica a far ragionare i miei giocatori: nel secondo tempo la testa non era più in campo».