2017

Inzaghi sfida il futuro? La Juve lo osserva e Max lo ‘investe’

Published

on

Oggi sfiderà la Juventus, la squadra del suo futuro? Simone Inzaghi potrebbe prendere il posto di Allegri in futuro. Le ultimissime

Investitura importante da parte di Massimiliano Allegri nei confronti di Simone Inzaghi. Il tecnico della Juventus ha parlato ieri del suo ‘rivale’ in vista di Juve-Lazio: «Simone sulla panchina della Juventus? Al momento ci sono io. Di sicuro Simone sta lavorando molto bene e ad oggi è uno dei tecnici giovani più promettenti. Non era facile fare quello che ha fatto lui». Lo stesso allenatore laziale ha parlato del suo possibile futuro in bianconero: «Normale che certe voci facciano piacere, lo farebbero a tutti gli allenato­ri. Ma la Juve ha Allegri che io stimo tantissimo e che è uno dei top in Europa».

Secondo “Tuttosport” però Fabio Paratici, grande amico di Simone Inzaghi, vorrebbe portare l’allenatore della Lazio, in futuro, a Torino. I due sono grandi amici e potrebbero ritrovarsi molto presto a lavorare insieme a Torino. Simone piace tantissimo alla Juve: per il suo stile pacato e vincente, per la capacità di lanciare i giovani, per l’abilità nel governare situazioni calde all’interno dello spogliatoio. I contatti con l’entourage vanno avanti da diverso tempo. Oggi la sfida tra Juve e Lazio, in futuro Inzaghino cambierà panchina?

Exit mobile version