Inzaghi: «Partite così non possono finire 3-2! Più concentrazione in CHAMPIONS? Ecco come la penso»
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi: «Partite così non possono finire 3-2! Più concentrazione in CHAMPIONS? Ecco come la penso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri contro il Torino a San Siro

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino. Di seguito le sue parole.

SOFFERENZA FINALE – «Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre partite in una settimane e ha fatto tre vittorie. Dovevamo reagire dopo il derby, che sappiamo l’importanza che ha. Alla squadra non posso dire nulla, hanno fatto tre partite in una settimana, ognuna con delle insidie e le abbiamo vinte tutte e tre meritatamente. Poi chiaramente dobbiamo migliorare in certi aspetti, in questo momento paghiamo a caro prezzo tutto quanto, non possiamo rilassarci. Stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. La partita di oggi non può finire 3 a 2 per come si è messa, anche il loro portiere ha fatto ottimi interventi. Devo dire bravi ai ragazzi, tutti quanti sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, dobbiamo prestare più attenzione nella nostra area, e non parlo solo dei difensori».

SULLE ROTAZIONI FATTE, BASTONI, CALHANOGLU E MKHITARYAN GLI INSOSTITUIBILI? – «No, in questo momento mi sembravano 3 giocatori che potessero fare 3 gare in una settimana. Bastoni qualche minuto gliel’ho tolto, Calhanoglu e Mkihitaryan uguale. Stiamo crescendo tutti, ho bisogno di tutti. Mi mettono in difficoltà, mi lasciano grandi dubbi quando devo fare la formazione».

DIFFERENZA DI ATTENZIONE TRA CHAMPIONS E SERIE A – «Ho cambiato interpreti e avversari. Col City e con la Stella Rossa non abbiamo preso gol ma in entrambe le partite potevamo prenderne, probabilmente oggi e a Udine c’erano meno avvisaglie e si è preso gol. Ci sono dei momenti così e su questi momenti stiamo cercando di lavorare. Anche ieri siamo stati tanto sul campo perché sappiamo che quello che stiamo facendo non basta. Questi ragazzi hanno grande predisposizione, lavoriamo sui dettagli e non lasciamo nulla al caso».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM