Inzaghi Inter: «La fame ci vuole sempre, ma sono tranquillo»
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi Inter: «La FAME ci vuole sempre, ma sono tranquillo; LAUTARO ci sarà con l’Atalanta? VEDREMO…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri contro il Lecce a San Siro

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro il Lecce. Di seguito le sue parole.

FAME – «Quella ci vuole sempre, ma ero abbastanza tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene. A Genova secondo me avevamo fatto una buona gara, c’erano stati dei segnali. Questa settimana non c’era contentezza, siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere. Il Genoa aveva messo un’ottima partita in campo. Il pareggio chiaramente non ci soddisfaceva».

LAUTARO RECUPERA CONTRO L’ATALANTA? – «Non lo so. Il ragazzo venerdì si è svegliato col dolore. Insieme allo staff abbiamo deciso di non rischiarlo. Un giocatore generoso che avrebbe voluto esserci. Ho la fortuna di avere altri giocatori, cercheremo di recuperarlo per venerdì e vedremo di giorno in giorno».

INSIDIE – «Noi dobbiamo guardare a noi. vediamo che le altre si stanno rinforzando e avranno gli stessi nostri obiettivi. Il calcio d’agosto è difficile perché giochiamo a temperature altissime. Devi faticare per vincere, lo stiamo vedendo. Noi abbiamo faticato con Genoa e lecce, ma abbiamo fatto due ottime gare».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNNEWS24.COM