Hanno Detto

Inzaghi: «Raccogliamo meno di quanto meritiamo. Ma non sono preoccupato»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Raccogliamo meno di quanto meritiamo. Ma non sono preoccupato». Le parole del tecnico dell’Inter

Alla vigilia della delicata sfida di campionato contro la Fiorentina, Simone Inzaghi ha parlato del match ai microfoni di Inter TV. Ecco le sue parole: 

RIPARTIRE – «In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ma c’è la voglia giusta, i ragazzi hanno lavorato bene in questi giorni. C’è la voglia giusta, c’è tantissima voglia di tornare in campo ma bisogna farlo con intelligenza e lucidità».

SUI TANTI IMPEGNI – «Sicuramente, avere più giorni per lavorare aiuta tantissimo. Possiamo lavorare sulle cose che non sono andate bene e sui dettagli, ma è anche vero che noi siamo l’Inter. Se abbiamo giocato così spesso è perché siamo stati sempre competitivi durante tutta l’annata».

LE PRESTAZIONI – «Da allenatore sarei più preoccupato se la squadra non creasse gioco e occasioni, dobbiamo essere bravi a indirizzare le partite nel modo giusto e a far si che gli episodi siano a nostro favore».

FIORENTINA – «Troviamo una squadra in salute che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e da un’impronta precisa alle sue squadre, quindi dobbiamo farci trovare pronti».

11 PARTITE – «Giocarne 6 in casa è un fattore importante. I nostri tifosi sono stati sempre con noi durante tutta l’annata, quindi il nostro pensiero è quello di renderli felici e orgogliosi».

Exit mobile version