2018
Inzaghi applaude il Bologna: «E ho sempre creduto in Santander»
Le parole di Inzaghi alla fine di Bologna-Udinese, il 2-1 lancia nuovamente in classifica la formazione emiliana dopo un inizio shock
Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine partita al sito ufficiale della società emiliana dopo la vittoria in rimonta per 2-1 sull’Udinese: «La prestazione ha dimostrato che questi ragazzi hanno valori importanti: siamo stati in sofferenza per qualche minuto contro una bella Udinese, poi siamo venuti fuori bene e abbiamo disputato in particolare un ottimo secondo tempo. Sono felicissimo per i nostri tifosi e per il nostro Presidente col quale ci sentivamo in debito. Penso che questi 3 punti siano per lui un bel regalo di compleanno, è una persona straordinaria».
Prosegue e conclude Inzaghi nelle dichiarazioni odierne: «Mi è piaciuto molto lo spirito che tutti stanno dimostrando, guardate oggi ad esempio come è entrato in campo Orsolini, con che voglia. La vittoria è meritata, l’abbiamo cercata fino alla fine non accontentandoci del pareggio e ora si può dire che la nostra settimana sia stata assolutamente positiva con le vittorie su Roma e Udinese. Santander? Aveva perso il primo mese di ritiro per via di problemi fisici, ma in lui ho sempre creduto e si è guadagnato la leadership».