2015

Inzaghi a MP: «Milan, rimbocchiamoci le maniche»

Pubblicato

su

Il commento del tecnico dopo Milan-Atalanta

Ai microfoni di Mediaset Premium, Pippo Inzaghi, tecnico del Milan, commenta la sconfitta interna contro l’Atalanta: «Dobbiamo ritirarci su al più presto, in questi momenti servono i fatti e non le parole. Analizzeremo cosa stiamo facendo meno bene per adesso, non credo che abbiamo perso valori ma dobbiamo tornare a fare ciò che facevamo poco tempo fa. Rimbocchiamoci le maniche, non siamo in questo momento la squadra che dobbiamo essere. Bisogna ricominciare a giocare meglio, penso che la voglia di fare ed il gioco vadano di comune accordo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Inzaghi: «In questo momento ci manca qualcosa, in questi momenti il primo responsabile è l’allenatore,  abbiamo le due sfide con la Lazio per fare bene tra Coppa e campionato. Pazzini non si era allenato per via della febbre: oggi nel secondo tempo abbiamo provato a far gol ma non ci siamo riusciti. Sono andato a dire all’arbitro che non avevo fatto nulla, ma ce l’avevo per il risultato, mica con l’Atalanta o con l’arbitro, quindi non ho capito benissimo questa espulsione».

LA RICETTA – Infine: «Questa squadra ha illuso un po’ tutti, non possiamo essere neanche questi, dobbiamo trovare più continuità: adesso cerchiamo di tirare fuori gli attributi al più presto, fatti e non parole. Dobbiamo essere meno leziosi, ci sono diverse cose da migliorare. Fischi? Sono giusti, sono il primo a essere rammaricato e dispiaciuto, farò di tutto per far cercare di ritornare la squadra di poco tempo fa».

Exit mobile version