2014
Inzaghi a MC: «Milan, stai sereno»
Le parole del tecnico rossonero
MILAN INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Il Milan domani sera giocherà con la Sampdoria nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Come di consueto prima della conferenza stampa Filippo Inzaghi ha parlato al canale tematico rossonero: «I tifosi del Milan stiano sereni, la squadra ha dei valori ed è un ottimo gruppo. Non potevamo pensare di essere una macchina perfetta, ma col San Lorenzo siamo ripartiti dopo il k.o. di domenica».
CRESCERE E RIPARTIRE – «Dobbiamo crescere e ripartire proprio dalla sconfitta contro il Palermo. Possiamo far fare gol a molti giocatori per il nostro stile di gioco, ma i miei ragazzi devono stare sereni con me perché quando vedo l’impegno sono certo che riusciranno a imporsi e a fare bene» ha continuato l’allenatore del Milan ai microfoni di Milan Channel.
SAMPDORIA – Inzaghi ha poi chiosato: «Perdiamo giocatori importanti per la gara contro la Sampdoria, ma la rosa è buona e possiamo sostituirli al meglio. Muntari non sta bene e penso che non sarà della partita, vediamo se recupereremo Zapata oggi. Siamo con la coperta corta ma è meglio coisì, ho meno imbarazzo della scelta. La Sampdoria ha un grande spirito, ottimi giocatori ma noi abbiamo una grande chance e siamo pronti alla grande sfida. Marassi è uno stadio caldo, è bello giocarci».