2014

Inzaghi a MC: «Dispiace per Va Ginkel»

Pubblicato

su

Milan – Napoli: Inzaghi parla al canale rossonero

Filippo Inzaghi, mister del Milan, poco fa ha parlato in conferenza stampa e pure ai microfoni di Milan Channel, Queste le dichiarazioni di Inzaghi al canale tematico rossonero: «Sarà un banco di prova importante, è bello sfidare il Napoli. Abbiamo lavorato tanto in questa settimana con la convinzione che fare una partita buona potrebbe darci forza. Van Ginkel? Dispiace, non era qualcosa di premeditato, c’era intensità in quella partita, Muntari è stato il primo a chiedere scusa. Sulley è un ottimo ragazzo».

BENE – L’allenatore del Milan ha poi affermato: «Con il Napoli mi auguro di vedere una bella gara, loro hanno grande qualità in avanti. Con il Genoa dovevamo almeno pareggiarla, per diventare grandi certe squadre in partite del genere devono almeno arrivare a prendere un punto. E’ troppo facile parlare con la foga della partita andrebbero riviste le sfide. Devo cercare di fare il bene del Milan, io cerco di guardare la prestazione che non è stata ottimale ma neanche come si è detto disastrosa».

TERZI – Ancora Inzaghi: «Da una situazione così si esce solo col lavoro, probabilmente la squadra non è ancora in grado di attuare il salto per il terzo posto, ma un po’ tutte stanno faticando. Noi abbiamo qualche punto in più rispetto ai cugini ma dobbiamo far bene il nostro lavoro. La volontà di far tornare grande il Milan è forte. Berlusconi è intelligente e sa che serve pazienza ma io penso che con questa società, tifosi e sponsor faremo grandi cose senza però illudere nessuno. Non so quanto servirà per diventare grandi ma so che a fine anno i giocatori avranno dato tutto».

Exit mobile version