Inter News

Interspac, Cottarelli pronto ad investire nell’Inter: previsto vertice con Suning 

Published

on

L’Interspac, società dei tifosi vip presieduta da Carlo Cottarelli, è pronta ad investire nell’Inter: previsto un incontro con Suning 

Nuovi investitori nell’Inter? Secondo quanto riportato da Il Giornale e da Il Sole24ore, parrebbe proprio di sì. Ad esser pronta ad entrare a far parte della società nerazzurra, sarebbe l’Interspac, società costituita da tifosi dell’Inter vip e presieduta dall’ex commissario per la spending review, Carlo Cottarelli. L’interspac vorrebbe studiare un modo per supportare Suning e il nuovo socio di minoranza, LionRock. L’obiettivo è quello di investire nel club, e il cda di Interspac avrebbe una delega di aumentare il proprio capitale fino a 25 milioni.

Al momento il dossier da presentare ai vertici nerazzurri è ancora in fase embrionale e non ci sono conferme su contatti ufficiali. Tuttavia, nelle ultime settimane, Interspac avrebbe accolto soci di rilievo tra cui: il banker Davide Mereghetti, il numero uno di DeA Capital Paolo Ceretti ed Emanuela Banfi (Natixis). Nelle prossime settimane potrebbe dunque esserci un vertice tra i dirigenti di Interspac e Suning per concordare il loro ingresso in società. 

Exit mobile version