Inter: Zanetti vicepresidente da luglio, Stramaccioni "chiave" per Gabriel Silva? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: Zanetti vicepresidente da luglio, Stramaccioni “chiave” per Gabriel Silva?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zanetti maggio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe arrivare oggi la firma di Javier Zanetti per sancire il suo ingresso nella dirigenza dell’Inter in qualità di vicepresidente. L’ex capitano dell’Inter sarà, però, operativo dal 1 luglio, perché prima deve scadere il contratto in essere da calciatore. Ora che è arrivato il closing con le banche, è partita la corsa contro il tempo per l’argentino, che domani sarà a Madrid per giocare l’amichevole tra le leggende di Inter e Real, prima di partire in Argentina e poi in Brasile, dove commenterà le partite della Seleccion per la tv messicana. Ieri intanto il suo agente, Filippo Cavadini, ha ricevuto la copia del contratto, che sarà restituito con la sua firma. A luglio poi la conferenza stampa per l’inizio della sua nuova avventura. Da settembre, invece, Zanetti inizierà un corso di Economia e Management dello sport presso l’Università Bocconi, a lezione dal professor Dino Ruta, e in parallelo studierà anche l’inglese.

STAFF MEDICO – A breve in società si sbloccheranno diverse situazioni, come quella legata allo staff medico: il nuovo responsabile diventerà il dottor Piero Volpi, seguirà la prima squadra il dottor Daniele Casalini. La novità, secondo “La Gazzetta dello Sport”, è rappresentata da Giovanni Macrì, che «dovrebbe entrare nel nuovo staff sanitario nerazzurro per i problemi di postura che spesso affliggono i calciatori a loro insaputa originando problematiche di una certa importanza quali tendinopatie e pubalgia».

MERCATO – In attesa di discutere dei rinnovi di Jonathan e Ranocchia, la società nerazzurra sta sondando il terreno per Yann M’Vila, per il quale il Rubin Kazan vuole 15 milioni di euro. L’Inter preferirebbe puntare sul prestito o sull’inserimento di una contropartita tecnica (Campagnaro, Alvarez, Belfodil, Taider e Kuzamnovic). Per la prossima settimana è previsto un nuovo contatto. Più rigida la posizione del Tottenham per Sandro: gli Spurs sono fermi a 14-15 milioni. Sfumato Tom Ince, l’Inter tornerà alla carica per Choupo-Moting, in scadenza con il Magonza. Non è da escludere il reintegro di Samuele Longo e il derby di mercato con il Milan per Gabriel Silva: il club rossonero è in vantaggio, ma l’Inter vuole sfruttare i rapporti con Stramaccioni. Non mancano le alternative: Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), Bernat (Valencia), Moreno (Siviglia), Insua (Atletico Madrid), Carlinhos (Fluminense).

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere