Inter, Zanetti: "Speriamo di uscire da questa situazione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, Zanetti: “Speriamo di uscire da questa situazione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

zanetti saluto tifosi 2013 ifa

INTER ZANETTI BOLOGNA – Intervenuto in mixed zone, Javier Zanetti, capitano dell‘Inter, commenta così la sconfitta contro il Bologna: “Non il miglior modo per festeggiare le 600 presenze, mi aspettavo una bella vittoria ed una prestazione più convincente: questo è il momento, dobbiamo ritrovare le forze e non possiamo mollare in questo momento. Sembrava che con il Catania poteva essere la svolta, così non è stato, adesso abbiamo bisogno di sicurezza e continuità, purtroppo non ci riusciamo però adesso.

Continua il capitano: “Nei primi tempi stiamo avendo più difficoltà del dovuto, anche stasera il Bologna ha fatto meglio: nel secondo tempo siamo partita bene, ma il gol ha complicato la partita ed ora è difficile rincorrere. Noi entriamo in campo cercando di dare il meglio, alcune volte ci riusciamo, altre no, capisco i tifosi che vogliono vincere, ma ci sono anche quelli che comprendono: comunque grande rispetto per tutti, capisco la loro amarezza, è anche la nostra, ma questo è il momento.

Infine, la conclusione: “Nel secondo tempo è entrato Cassano che poteva darci di più in attacco, ma lì siamo contati: speriamo di poter trovare la formula per poter uscire da questa situazione”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere