2013

Inter, Zanetti: «Sono a disposizione, a Bologna…»

Published

on

INTER ZANETTI BOLOGNA MORATTI – Javier Zanetti, a margine della presentazione di un evento organizzato da “Insieme per Pupi”, da svolgere a Roma, ha parlato degli ultimi avvenimenti che hanno avuto luogo in casa Inter , compreso il pareggio di ieri a Bologna. Il capitano nerazzurro ha fatto capire che ci sono tanti motivi per recriminare dopo la gara in terra emiliana, in cui l’Inter ha avuto tante palle-gol, come ha confermato lo stesso Zanetti.

TANTA SFORTUNA – «Sappiamo che possiamo essere protagonisti in questo campionato – ha esordito Zanetti , dobbiamo continuare su questa strada. Contro il Bologna è stata una partita sfortunata, la squadra ha disputato una buona gara e abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare il gol-vittoria. Il mio mancato utilizzo? Io sono a disposizione, rappresento sicuramente un’alternativa in più per il mister, deciderà lui se e quando farmi giocare.»

MASSIMO ED ERICK – Zanetti ha parlato anche dell’avvicendamento alla guida dell’Inter, tra il vecchio proprietario e tifoso Massimo Moratti e l’attuale nuovo patron Erick Thohir: «Thohir ha dimostrato di avere le idee molto chiare, ha provato le prime sensazioni nei giorni scorsi e ha conosciuto un po’ l’ambiente. Il suo obiettivo è che l’Inter rimanga sempre ad alti livelli. Moratti? Sono sicuro che resterà con noi e di sicuro sarà l’anima di questa società.»

Exit mobile version