2015

Inter, Zanetti: «Osvaldo è ancora un nostro giocatore. Pallone d’Oro? Giusto darlo a Cristiano»

Published

on

«Terzo posto? Ci crediamo»

Javier Zanetti, dirigente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Cristiano Ronaldo ma anche del caso Osvaldo e del terzo posto

PALLONE D’ORO E PALLONE IN FACCIA – «Sia Cristiano che Messi che Neuer meritavano il Pallone d’Oro, giustamente l’ha vinto Cristiano. Io da argentino tifavo per Messi ma contro questo Cristiano Ronaldo è difficile per tutti. Quando sarà premiato un interista? Speriamo presto. Noi stiamo lavorando per costruire un futuro migliore, con Mancini stiamo cercando di migliorare e non vogliamo fermarci. Terzo posto? E’ difficile ma ci proveremo. Andreolli? Sicuramente prenderà la multa per la pallonata a Mancini (ride, ndr)».

CASO OSVALDO – «Osvaldo? Purtroppo è successo quell’episodio ma Pablo ha chiesto scusa a Icardi dopo la partita. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Siamo un gruppo e dobbiamo stare tutti uniti. Osvaldo è ancora un nostro giocatore e dobbiamo cercare di far sì che vada tutto per il verso giusto. Eto’o alla Sampdoria? Sono contento per lui e ben venga che un grande campione voglia tornare a giocare in Italia».

Exit mobile version