2015
Inter, Zanetti: «Osvaldo è ancora un nostro giocatore. Pallone d’Oro? Giusto darlo a Cristiano»
«Terzo posto? Ci crediamo»
Javier Zanetti, dirigente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Cristiano Ronaldo ma anche del caso Osvaldo e del terzo posto
PALLONE D’ORO E PALLONE IN FACCIA – «Sia Cristiano che Messi che Neuer meritavano il Pallone d’Oro, giustamente l’ha vinto Cristiano. Io da argentino tifavo per Messi ma contro questo Cristiano Ronaldo è difficile per tutti. Quando sarà premiato un interista? Speriamo presto. Noi stiamo lavorando per costruire un futuro migliore, con Mancini stiamo cercando di migliorare e non vogliamo fermarci. Terzo posto? E’ difficile ma ci proveremo. Andreolli? Sicuramente prenderà la multa per la pallonata a Mancini (ride, ndr)».
CASO OSVALDO – «Osvaldo? Purtroppo è successo quell’episodio ma Pablo ha chiesto scusa a Icardi dopo la partita. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Siamo un gruppo e dobbiamo stare tutti uniti. Osvaldo è ancora un nostro giocatore e dobbiamo cercare di far sì che vada tutto per il verso giusto. Eto’o alla Sampdoria? Sono contento per lui e ben venga che un grande campione voglia tornare a giocare in Italia».