2015

Inter, Zanetti a MP: «Cerchiamo continuità»

Pubblicato

su

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato prima della gara col Wolfsburg

Nel pre-partita di Wolfsburg – Inter ha parlato anche Javier Zanetti, vicepresidente dei nerazzurri. Ecco le sue parole a Mediaset Premium: «Oggi giocheremo in un bellissimo stadio con un bellissimo ambiente. Questa è una partita importante, sia per noi che per loro. Affronteremo una squadra che sta facendo molto bene in campionato, però proveremo a fare una grande partita. E’ un banco di prova molto importante, ma i ragazzi hanno preparato la partita al meglio insieme a Mancini. Vogliamo giocare con intensità, e trarre dalla partita notizie importanti».

COMPETITIVITA’ – Zanetti ha proseguito: «Un’Inter competitiva su ogni fronte? Speriamo manchi poco per vederla, però questo è un percorso nuovo. I ragazzi stanno lavorando bene, e può capitare qualche incidente di percorso, ma tutti vogliamo andare nella stessa direzione. Stiamo cercando continuità, oggi dovremo stare attenti a tutto. Davanti il Wolfsburg è pericoloso e la classifica della Bundesliga parla chiaro. Dobbiamo essere consapevoli che sarà dura, ma niente è impossibile, e dovremo cercare di metterli in difficoltà».

SINGOLI – Zanetti ha parlato anche di Icardi, non convocato da Martino: «Siamo contenti, perchè lo abbiamo noi. Ma sarebbe importante andare in Nazionale. Con lui stiamo parlando del rinnovo, siamo vicini e speriamo di poter dare presto la notizia. Il cucchiaio? Nessuno se lo aspettava, ha dimostrato grande personalità». Infine, una battuta su Chelsea – Psg di ieri: «Nessun messaggio a Ibra o Mourinho. E’ stata una bella partita, nessuno voleva uscire ed è andata bene al Psg e a Ibrahimovic. In pochi si aspettavano l’eliminazione del CHelsea, ma il Psg ha dimostrato di essere una grande squadra».

Exit mobile version