Inter, Young: «La prossima sfida è vincere un trofeo in nerazzurro» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Young: «La prossima sfida è vincere un trofeo in nerazzurro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Young

Ashley Young ha parlato delle sfide della sua vita, la prossima riguarda l’Inter

Ashley Young, esterno dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Inter TV dove ha parlato anche delle sfide che ha dovuto affrontare nella sua carriera.

«La mia sfida più importante è stata a sedici anni quando al mio primo club mi sono ritrovato senza contratto, poi me ne hanno offerto uno part-time e ho potuto continuare ad allenarmi. Un’esperienza che mi ha fatto bene per il prosieguo della carriera. La delusione provata mi ha dato la spinta per fare meglio e non mi sono fermato. La prossima sfida è vincere un trofeo con questa fantastica società, naturalmente». 

Hanno Detto

Auriemma a sorpresa: «Forza Juventus! Si dice così, vero…?». Il messaggio clamoroso prima di Juve Inter – FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Auriemma
Continue Reading

Hanno Detto

Juve Inter, Vieri fa il suo pronostico: «Ecco la mia favorita. Inzaghi può contare su una dose di esperienza superiore a quella di Thiago Motta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieri
Continue Reading