Inter: vicino Felipe Melo, piace Pasalic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Inter: vicino Felipe Melo, piace Pasalic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

felipe melo galatasaray away champions 2013

Si lavora al doppio prestito col Chelsea: in lizza anche Cuadrado

Si avvicina il ritorno in Italia di Felipe Melo, cercato dall’Inter per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il centrocampista del Galatasaray, che può andar via per 5 milioni di euro, è l’alternativa a Thiago Motta, che però sta trattando il rinnovo con il Paris St Germain. Non mancano le idee per il centrocampo: da Geoffrey Kondogbia, il preferito di Roberto Mancini, a Stephane Mbia, svincolatosi dal Siviglia («Sta trattando con l’Inter», ha rivelato il direttore sportivo del Trabzonspor). Per il centrocampista del Monaco non è affatto semplice: è valutato 30 milioni di euro e c’è il rischio asta con l’Arsenal. L’Inter al momento è ferma all’offerta di 25 milioni di euro, bonus compresi.

LA RETROGUARDIA – Nel mirino, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per la difesa Mehdi Benatia, ma, se la trattativa col Bayern Monaco si rivelasse ancor più dura del previsto, ci sarebbero le ipotesi Abdennour (Monaco) e Skrtel: «Il contratto che mi è stato sottoposto è inaccettabile, cose così sono state proposte a giocatori molto più vecchi di me o con problemi fisici. Fisicamente sto bene e quindi non ho firmato. Altre squadre? E’ un tema che sto affrontando», ha dichiarato il difensore del Liverpool. I Reds intanto insistono per Mateo Kovacic: potrebbe crescere l’offerta, attualmente ferma a 21 milioni di euro. E il croato dal ritiro con la Nazionale tra una foto e l’altra con Dejan Lovren lancia messaggi: «Per ora sono un giocatore dell’Inter, vedremo cosa accadrà in futuro».

ALL’ATTACCO – A breve firmerà Jonathan Biabiany, che potrebbe anche andare in prestito dopo. Per l’attacco, però, restano in piedi le idee Carrillo (Estudiantes), Eder (Sampdoria), Aubameyang (Borussia Dortmund), Perisic (Wolfsburg) e Cuadrado. Quest’ultimo, secondo Tuttosport, è già oggetto di trattativa: l’idea dell’Inter è di prenderlo in prestito con Mario Pasalic.