2014
Inter, vertice concluso. Thohir: «Mazzarri anche il prossimo anno»
Sul periodo no, l’indonesiano: «Non so se ridere o piangere»
INTER THOHIR MAZZARRI INCONTRO SERIE A – Da poco si è concluso l’incontro tra i vertici societari dell’Inter, al quale ha partecipato anche il tecnico Walter Mazzarri. Il summit è durato circa un’ora e mezza e Thohir alla fine ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai media, tranquillizzando i tifosi: «Si trattava di un incontro già programmato. Alla fine di aprile e a metà maggio ci sarà un nuovo meeting».
MAZZARRI RESTA – Il magnate indonesiano ha svelato quali sono stati gli argomenti oggetto della discussione, come riportato da Sky Sport: «Si è parlato di come fare ad uscire dal momento negativo. La cosa importante è continuare tutti uniti, Mazzarri sarà l’allenatore anche nel prossimo anno. Non so se ridere o piangere per come ci gira storto in questo periodo, c’è comunque la voglia di reagire insieme».
IL MERCATO – Nell’incontro odierno si è parlato molto anche di mercato: si cercherà un attaccante, un centrocampista e un giocatore di fascia. Infine sono stati toccati anche diversi altri argomenti come l’organizzazione estiva, la tournée e il ritiro pre-campionato.