2018

Spalletti non abbassa la guardia: «Inter, non puoi distrarti»

Pubblicato

su

Inter-Verona è terminata 3-0, prova convincente della formazione di Luciano Spalletti: ecco le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Premium Sport

Trova continuità l’Inter: dopo lo 0-5 sulla Sampdoria, i nerazzurri si sono imposti 3-0 sul Verona. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il tecnico Luciano Spalletti ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: «Abbiamo avuto un impatto forte e corretto sulla partita, era ciò che dovevamo fare per sprecare meno energie. I calciatori hanno fatto tutto bene, tranne qualcosina in fase di finalizzazione. Icardi? A questo punto della stagione tutti i calciatori hanno un po’ di accumulo di infiammazioni, lui anzi si è un po’ arrabbiato quando l’ho tolto perché vuole giocare sempre, ma ho preferito toglierlo per precauzione».

Continua Luciano Spalletti, commentando se basta l’Inter vista oggi per affrontare il prossimo periodo: «Assolutamente no: bisogna essere sempre vogliosi, non possiamo distrarci per determinare giorno dopo giorno il nostro ruolo. Io mi sento l’allenatore di una squadra forte, che in alcune fasi perde la qualità che ha e non la esibisce con continuità». Infine, una battuta sul derby con il Milan: «Proveremo a vincerlo, può determinare molto: entrambe le squadre sono forti e lotteremo a viso aperto».

Exit mobile version