2015
Inter: ecografia per Santon, le ultime
Per il terzino ematoma post-contusivo: da capire i tempi di recupero
Ecografia per Davide Santon: il terzino dell’Inter, che ha accusato un risentimento alla caviglia ieri e che per questo motivo aveva lasciato anzitempo l’allenamento nerazzurro, è stato sottoposto stamane ad ulteriori accertamenti, come comunicato poco fa dalla stessa società. Per il monento non ci sono ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero del giocatore, a cui però è stato rilevato un ematoma post-contusivo nella regione del tendine d’Achille alla caviglia destra. Tradotto in altri termini: una botta, che per il momento non lascia comunque presupporre infortuni di natura più grave. Santon dovrebbe rimanere a riposo in vista degli allenamenti di oggi, poi nel corso dei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per meglio comprendere l’entità dell’infortunio e soprattutto i tempi di recupero.
Ecografia per Davide #Santon: evidenziato piccolo ematoma post-contusivo di regione achillea destra da valutare nei prossimi giorni
— F.C. Internazionale (@Inter) 18 Novembre 2015
INTER: EMATOMA PER SANTON – Il terzino dunque per il momento potrebbe tornare ancora in campo in vista della partita di domenica sera contro il Frosinone. Resta da capire però ancora l’entità reale dell’infortunio: come comunicato dall’Inter bisognerà attendere ancora qualche giorno in settimana.