Inter: Salsano vice? Rispunta Adani - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter: Salsano vice? Rispunta Adani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mancini inter maggio 2016 ifa

Novità nello staff tecnico: saluta Giulio Nuciari, vice di Mancini

Uno degli uomini chiave della nuova Inter è Steven Zhang, uno dei due figli del fondatore di Suning Commerce Group, la società che ha acquistato la maggioranza dell’Inter. Il 25enne cura gli affari internazionali del colosso di famiglia insieme a Jun Ren, il vero operativo del gruppo. Steven Zhang sarà uno dei consiglieri del board interista, che verrà nominato il prossimo 29 giugno con l’aumento di capitale, l’adozione del nuovo statuto sociale e la nomina del Cda che sancirà l’effettiva entrata dei cinesi. Si è creato subito un bel feeling con Massimo Moratti, con il quale è rimasto in contatto in questi mesi. E infatti si è offerto di ospitare Steven o comunque di fornirgli aiuto logistico quando verrà a Milano la prossima settimana.

LE NOVITA’ – L’uomo forte, dicevamo, è Jun Ren, che ha chiesto un feedback sulla reazione degli interisti al passaggio di proprietà. Ora sta vagliando i profili dei dirigenti che potrebbero entrare nell’Inter in sostituzione di qualcuno. Anche ad Appiano Gentile ci saranno novità: Giulio Nuciari, storico collaboratore di Roberto Mancini, ha deciso di andare in pensione. Il viceallenatore non potrà essere sostituito da Sylvinho, che non ha ancora il patentino da allenatore, per cui potrebbe essere promosso Fausto Salsano. Sarà fatto, secondo il Corriere dello Sport, un nuovo tentativo per Lele Adani.

WELCOME – Nel frattempo Ivan Perisic accoglie Caner Erkin, il primo rinforzo nerazzurro. L’attaccante ieri ha incrociato l’esterno in occasione di Turchia-Croazia: «Gli ho detto “Hello”, ci siamo stretti la mano: ma è ufficiale? Welcome to Inter allora…», ha dichiarato Perisic nel post-partita, come riporta La Gazzetta dello Sport.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere