Thohir: «Mancini numero uno. Icardi è nel progetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Thohir: «Mancini numero uno. Icardi è nel progetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thohir inter aprile 2015 ifa

E sulla ricerca di nuovi partner: «Possiamo far crescere l’Inter»

L’Inter è pronta ad affrontare la Sampdoria in campionato, con l’intenzione di uscire da un momento piuttosto delicato, ma Erick Thohir non pensa soltanto alla prossima sfida di San Siro e si proietta comprensibilmente su progetti a lungo termine e sulle strategie necessarie per far crescere ancora l’Inter. Il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sia sull’attualità che sul futuro.

VINCERE CON LA SAMP – Queste le parole di Thohir: «Il ritiro? Lo ha deciso Mancini insieme alla dirigenza, abbiamo giocatori di tanti Paesi diversi e avranno modo di stare insieme e di rinforzare l’unione. Con la Sampdoria dobbiamo vincere, sono ottimista e Mancini resta il numero uno per noi. Mourinho? Ha fatto la storia ma Mancini può risollevare la squadra, sa che il nostro obiettivo è la Champions». Thohir si è poi soffermato sul mercato e sulla situazione di Icardi: «Icardi fa parte di un progetto così come Miranda, Murillo, Kondogbia e Medel, come altri: vogliamo costruire un blocco che resti 2 o 3 anni» ha spiegato il presidente.

SPONSOR E PARTNER – Infine non sono mancate parole sulla ricerca di sponsor in oriente: «Abbiamo un piano per ogni ipotesi, il fatturato sta crescendo e abbiamo costruito una squadra nelle nostre possibilità, ovviamente andando in Champions possiamo prendere giocatori di livello. Stiamo cercando sponsor a livello globale, noi stiamo cercando partner intesi come sponsor. Con la Cina è bene creare connessioni, per quanto riguarda acquisizione di quote non abbiamo parlato con nessuno ma non si sa mai, il mondo diventa sempre più globale e se troviamo partner possiamo far crescere l’Inter».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere