2015

Inter, Icardi: «Qui sto bene, primo posto meritato» | Sky Sport

Published

on

L’attaccante argentino soddisfatto della prima parte di stagione

L’Inter, nonostante la sconfitta rimediata a San Siro contro la Lazio, è riuscita ad arrivare alla sosta natalizia al primo posto in classifica, con le dirette concorrenti comunque intenzionate a dare battaglia e sempre più vicine dopo le ultime vittorie. Mauro Icardi, spesso discusso negli ultimi mesi, è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla buona prima parte di stagione degli uomini di Mancini e sottolineando tutta la voglia di continuare sulla stessa strada.

UNA GRANDE IMPRESA – Queste le parole di Icardi: «Già l’anno scorso pensavo a un’Inter che lottava per qualcosa di importante, già nel ritiro volevamo questa cosa, volevamo fare un grande campionato e fare una grande impresa quest’anno continuando con questo spirito. Qualcuno dice che giochiamo male ma se siamo lassù ce lo siamo meritati e abbiamo fatto qualcosa in più degli altri, se giochiamo male e vinciamo è perfetto».

SQUADRE AGGUERRITE – L’argentino si è soffermato anche sul proprio futuro, spiegando di trovarsi benissimo in nerazzurro e di non avere alcuna smania di lasciare Milano, e sulle rivali per lo scudetto: «Ho un contratto fino al 2019, sto benissimo a Milano e così anche la mia famiglia. Le rivali per lo scudetto? Il Napoli ha qualcosa di più, in attacco è fortissimo, la Fiorentina ha il suo stile che le permette di vincere, la Juventus ha vinto gli ultimi scudetti e la Roma è una squadra che lotta».

Exit mobile version