Moratti: «Inter in alto con il Suning» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Moratti: «Inter in alto con il Suning»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moratti massimo mao tribuna inter settembre 2015 ifa

I complimenti a Thohir: «Ha scelto un partner che offre garanzie»

Al matrimonio di Samuel Eto’o, che ieri ha sposato la sua Georgette a Stezzano, c’era anche Massimo Moratti, che si è detto onorato per l’invito dell’ex attaccante dell’Inter. Non era presente Yaya Touré, del quale ha parlato l’ex patron nerazzurro: «Il mercato dipende anche dal fair play finanziario, ma il Suning vuole costruire una squadra competitiva per avere risultati», ha spiegato Moratti senza sbilanciarsi.

PROGETTO – Moratti è poi tornato a parlare del suo addio e dell’ingresso del Suning Commerce Group: «Mi sembra che la presenza di un gruppo solido e forte come il Suning sia una cosa importante. E’ gente seria, che fa le cose per bene. I loro progetti sono importanti e vogliono riportare l’Inter a vincere. Mi auguro proprio che ci riescano. Bravo Thohir a coinvolgerli, perché ha scelto un partner che offre garanzie». Moratti, che ha ribadito di non aver preso alcuna decisione durante la sua carica di presidente onorario, ha poi assicurato che non si dimetterà mai da tifoso. Ottimista, dunque, circa le prospettive che offrono i cinesi. Non ci sono dubbi, inoltre, sulla conferma di Roberto Mancini: «Non credo che sia in discussione perché è un grande allenatore e può far bene dopo aver rimesso a posto molte cose quest’anno»

ASSEMBLEA – Cresce l’attesa per l’Assemblea straordinaria dei soci che martedì 28 giugno nominerà il nuovo Cda, ufficializzando l’ingresso dei cinesi. Sicure le presenze di Steven Zhang e Jun Ren. In questi 13 giorni, come riporta La Gazzetta dello Sport, i cinesi dovranno perfezionare il pagamento delle quote di Erick Thohir e degli oltre 3 miliardi di nuove azioni emesse appositamente.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere