2015
Miranda: «Forte legame Inter-Brasile»
Il difensore testimonial del progetto “Inter Campus Base Brasile”
Scelto per fare da testimonial dell’Inter al progetto “Inter Campus Base Brasile” presentato oggi presso lo stadio “Maracanà” di Rio de Janeiro, Joao Miranda ha parlato in patria attraverso la pagina Facebook del club nerazzurro, sottolineando il legame tra l’Inter e il Brasile.
Inter Academy arrive in Brazil! The Brazil Base project was unveiled today – in collaboration with World Wide Soccer Academy – which will involve around 8,000 young playersA Inter Academy chegou ao Brasil! O projeto Base Brasil foi lançado hoje em colaboração com a World Wide Soccer Academy e vai envolver 8.000 jogadores jovens
Posted by F.C. Internazionale Milano on Giovedì 29 ottobre 2015
FORTE CONNESSIONE – «C’è sempre stato un forte legame tra l’Inter e il Brasile: sono cresciuto ammirando le stelle brasiliane che hanno fatto la storia di questo club fantastico. La gente di tutto il mondo ha visto giocare Jair, Julio Cesar, Lucio e Maicon, che hanno vinto tutto con la maglia nerazzurra. Gente come Ronaldo, il Fenomeno, che è stata una gioia per tutti. Ora tocca a me e agli altri brasiliani presenti in squadra tenere alto l’onore dell’Inter e del nostro Paese. Sono sicuro che questa tradizione proseguirà a lungo, anche grazie al settore giovanile nerazzurro e ad Inter Academy», ha dichiarato il difensore brasiliano, già ben ambientatosi nell’Inter.