2016

Kondogbia: «Terzo posto? Ora è dura»

Pubblicato

su

Il centrocampista parla prima della sfida contro l’Udinese a San Siro

La sconfitta contro il Genoa ha complicato i piani dell’Inter, che sperava di lottare in queste ultime giornate per la qualificazione in Champions League. Ma Geoffrey Kondogbia resta fiducioso per il futuro: «Raggiungere la Champions è molto difficile, anche se nel calcio non si sa mai. Matematicamente niente è deciso. Giochiamo e vediamo… Abbiamo ancora degli obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Abbiamo perso punti per strada, ma sono soddisfatto sul piano personale. C’è ancora del tempo per ritrovare l’Inter che vogliamo. Ambientamento? Non è stato più difficile che altrove, non penso che il campionato italiano presenti difficoltà diverse rispetto a quello francese o spagnolo», ha dichiarato il centrocampista dell’Inter ai microfoni di Premium Sport.

TRE PUNTI – Kondogbia ha parlato poi a Inter Channel: «Sarà una partita molto difficile, perché l’Udinese non molla, ma i tre punti per noi sono fondamentali. Per me è importante giocare, così posso anche migliorare il feeling con la squadra. Sono sicuro e tranquillo delle mie qualità, vado avanti serenamente».

LEZIONE – Infine, a SkySport: «Abbiamo l’occasione per smaltire la delusione di Genova, è una partita che ci servirà da lezione per il futuro. Possiamo fare il salto di qualità per il prossimo anno. C’è da lavorare, vedremo. Io provo sempre a fare del mio meglio».

Exit mobile version