2015
Inter, Jovetic intoccabile? No, Perisic | Ts
Le possibili scelte: Brozovic è favorito su Kondogbia
Potrebbe tornare a sorprendere Roberto Mancini dopo le scelte per la sfida contro la Roma. In quell’occasione escluse Mauro Icardi e rilanciò Yuto Nagatomo e Danilo D’Ambrosio. In vista della sfida contro il Torino, l’allenatore dell’Inter potrebbe escludere proprio il giapponese per inserire Juan Jesus sulla sinistra, dove agiranno Bruno Peres o Zappacosta.
LE SCELTE – In questo modo la squadra a partita in corso potrebbe sistemarsi con la difesa a tre per lasciare più libera al terzino destro, che dovrebbe essere ancora Danilo D’Ambrosio, a meno che non decida di lanciare a sorpresa Martin Montoya. Certezze, secondo Tuttosport, al centro della difesa: Joao Miranda e Jeison Murillo non sono in discussione. A centrocampo, invece, Felipe Melo, che ha scontato il turno di squalifica, dovrebbe tornare ad alzare la diga con Gary Medel. Il tipo di modulo dipenderà dalle posizioni di Marcelo Brozovic, favorito su Geoffrey Kondogbia, e Ivan Perisic.
RISCHIO PANCHINA – Inizio di stagione esplosivo per Stevan Jovetic, che però rischia di finire in panchina contro il Torino. Partito forte, l’attaccante montenegrino ha però segnato l’ultima rete il 30 agosto e ora si gioca una maglia con Adem Ljajic, visto che Mauro Icardi troverà nuovamente posto al centro dell’attacco. L’unico che sembra intoccabile è Perisic, che non è passato dal turnover.