2016

Inter, Cordoba: «Ritorno se posso aiutare»

Pubblicato

su

«Ho sempre nel cuore l’Inter: è stata un’esperienza magnifica»

Un ritorno all’Inter? Ivan Ramiro Cordoba non lo esclude a priori. L’ex difensore nerazzurro, che non molto tempo fa abbiamo intervistato in esclusiva, ieri è stato ospite della Domenica Sportiva e a proposito di un suo eventuale ritorno all’Inter da dirigente ha spiegato: «Dipende… Non lo so. Sono stato contento quando c’è stata voglia di credere che potevo essere di aiuto. Se fosse nuovamente possibile ciò, allora direi di sì. Io ho sempre nel cuore l’Inter: per me è stata un’esperienza magnifica e auguro sempre il meglio al club».

LAVORI IN CORSO – Cordoba ha commentato poi la sconfitta dell’Inter contro la Lazio partendo dal gol segnato da Miroslav Klose, propiziato da un errore della difesa nerazzurra: «In una stagione come questa capitano giocate così. Magari poteva essere trattenuto, ma da fuori è facile parlare. Credo che rispecchi la situazione della squadra, soprattutto in un reparto che era diventato una forza e che sta dimostrando che c’è ancora molto da fare».

ALTI E BASSI – Infine, sul rendimento di Jeison Murillo: «Deve crescere. Ha già dimostrato di avere le qualità per diventare un grandissimo difensore, ma deve anche imparare tanto. E’ al primo anno in Italia, ha già fatto tanto e quindi i tifosi possono aspettarsi tanto da lui, ma il prossimo anno deve essere quello della conferma».

Exit mobile version