2015

Inter, arriva la Juve: sold out a San Siro

Published

on

Tutti esauriti i biglietti per il derby d’Italia: possibile nuovo record

Giunto alla Pinetina ad allenamento terminato, Erick Thohir si è intrattenuto a pranzo con la dirigenza e Roberto Mancini prima di partecipare al summit dirigenziale, che è ormai diventato una consuetudine da quando il direttore generale Marco Fassone non c’è più. In serata, invece, il patron dell’Inter ha cenato con Massimo Moratti, a cui ha presentato i nuovi dirigenti. L’incontro rappresenta una sorta di introduzione all’Assemblea dei soci di lunedì prossimo. E’ possibile che salti la visita bis per oggi alla Pinetina, ma, secondo il Corriere dello Sport, non è da escludere che il magnate indonesiano decida di cenare insieme alla squadra stasera.

SOLD OUT – Ci sarà sicuramente a San Siro per la sfida contro la Juventus e non sarà l’unico, del resto l’impianto è ufficialmente tutto esaurito. Possibile, dunque, un nuovo record d’incasso, battendo quello registrato un mese fa in occasione del derby con il Milan (3,67 milioni di euro). Mediaset Premium per l’occasione ha annunciato una novità: su un canale apposito sarà trasmessa la partita ripresa dalla Spidercam.

REBUS – Tutto fa supporre che l’Inter tornerà alla difesa a 4 con Juan Jesus, Miranda, Murillo e Santon. Resta il rebus Medel, che si gioca il posto con Guarin, Felipe Melo e Kondogbia. Il più a rischio, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è proprio quest’ultimo. 

Exit mobile version