Inter è ufficiale, Handanovic rinnova fino al 2021. Il portiere: «Un onore far parte della storia dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Inter è ufficiale, Handanovic rinnova fino al 2021. Il portiere: «Un onore far parte della storia dell’Inter»

Pubblicato

su

vecchi handanovic inter torino serie a

Samir Handanovic ha prolungato il proprio contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2021

La notizia era nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità. Samir Handanovic e l’Inter hanno prolungato il loro contratto fino al 30 giugno 2021. Questo il breve comunicato apparso sul sito della società nerazzurra: «FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che Samir Handanovic ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2021.Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all’Inter dall’estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni. Continua la storia nerazzurra tra l’Inter e Handanovic!»

Rinnovo a vita quindi per il portiere nerazzurro, che una volta scaduto il contratto avrà 38 anni e potrebbe anche decidere di smettere di giocare a calcio. Handanovic ha dovuto raccogliere la pesante eredità lasciata dal portiere del Triplete, Julio Cesar il quale pochi giorni fa ha annunciato il suo ritiro, dimostrandosi sempre all’altezza della maglia che indossava nonostante l’esperienza nerazzurra sia stata, per ora, avara di trofei e soddisfazioni personali. Quello che l’ex portiere dell’Udinese si augura insieme a tutti i tifosi interisti è che nei prossimi quattro anni si recuperi il tempo perso e possa finalmente sollevare un trofeo con l’Inter.

A poche ore dall’ufficializzazione arrivano le dichiarazioni del diretto interessato, così Samir Handanovic ai microfoni di InterTv: «Sono un privilegiato ad essere il portiere dell’Inter. È un onore entrare a far parte della storia dei portieri del club, di qui sono passati tanti grandi portieri e con questo rinnovo posso essere ricordato anche io così come lo sono loro». Il portiere poi si sofferma sui temi della stagione e sul prossimo avversario di domenica, il Chievo: «Il mese di dicembre per noi è molto importante, ci sono tante partite. Ora pensiamo al Chievo, quel che è fatto è fatto. Dobbiamo andare avanti così e dare continuità ai risultati. L’affetto dei tifosi? “Per noi è tanta roba che vengano in tanti allo stadio, è un segnale importante e cerchiamo sempre di rispondere in campo cercando di fare ciò che l’Inter deve fare per arrivare dove l’Inter deve stare. Domenica abbiamo un’altra occasione per fare bene e per vincere. Il Chievo Verona è una squadra che sta facendo molto bene ogni anno, ci saranno delle insidie ma noi dobbiamo farci trovare pronti»

https://www.instagram.com/p/BcKXEnQBNnL/?hl=it&taken-by=inter

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere