Jo-Jo vede bianconero: 3-1 all'Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Jo-Jo vede bianconero: 3-1 all’Udinese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

jovetic azione inter gennaio 2016 ifa

Eder sigla il primo gol in nerazzurro: l’Inter blinda il quarto posto

Si è appena conclusa la sfida odierna valevole come anticipo della giornata numero 35 del campionato di Serie A 2015-2016 tra Inter e Udinese. Le due squadre son da poco rientrate negli spogliatoi dopo il fischio finale dell’arbitro e potete rivivere il match nella consueta sintesi a cura della redazione di CalcioNews24.com.

UDINESE IN VANTAGGIO – Primo tempo spumeggiante da ambedue le parti, con squadre molto lunghe e che danno vita a repentini capovolgimenti di fronte e occasioni da gol. Tuttavia, è l’Udinese a trovare per prima la via del gol, grazie alla splendida giocata di caratura tecnica da parte dell’attaccante francese Ciryl Thereau che conclude al volo un lancio da metà campo di Badu e insacca alle spalle di Handanovic.

REAZIONE INTER – Dopo il colpo bianconero, tuttavia, l’Inter inizia a macinare gioco e si fa vedere diverse volte dalle parti di Karnezis, con un Icardi molto ispirato sopratutto in versione assist-man per i compagni. Il pareggio arriva poco prima della fine del primo tempo, grazie ad una giocata dell’argentino che elude l’intervento di Wague e serve a porta vuota il compagno Stevan Jovetic per l’1-1. L’ultimo gol del montenegrino in campionato risaliva proprio alla sfida d’andata vinta dall’Inter al Friuli. Nella ripresa l’Udinese fa venire i brividi con la traversa colpita da Bruno Fernandes, ma è l’Inter a trovare la rete del vantaggio, nuovamente con Jovetic per il 2-1, su assist di Biabiany. Nei minuti di recupero, dopo il brivido finale con Handanovic che salva su Zapata, Eder trova il gol del 3-1 definitivo. 

COMMENTO – Grazie a questi tre punti l’Inter sale a quota 64 punti e con tutta probabilità blinda il quarto posto, in attesa di Roma – Napoli che potrebbe riservare qualche sorpresa in zona terzo posto. L’Udinese, invece, rimane a quota 38 e dovrà conquistare nelle ultime tre gare i punti che le servono per la matematica salvezza. 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere