2014

Inter – Udinese, probabili formazioni

Published

on

Tandem Icardi-Osvaldo per Mancini, albero di natale per l’ex Stramaccioni

Sfida interessante in programma allo stadio Meazza di Milano per la quattordicesima giornata di Serie A: alla “Scala del calcio” si affronteranno l’Inter guidata da Roberto Mancini e l’Udinese di Andrea Stramaccioni: entrambe arrivano da una sconfitta, i nerazzurri con la Roma ed i friulani con il Milan, e sono pronte a riscattarsi.

INFO UTILI – Problemi in difesa per Mancini, costretto ancora a rinunciare a Vidic, Jonathan e Nagatomo. D’Ambrosio verrà convocato ma difficilmente verrà rischiato. Out anche il brasiliano Hernanes, mentre Kovacic è pienamente recuperato. In casa Udinese assenze pesanti per Stramaccioni: oltre agli infortunati Gabriel Silva e Muriel, mancherà anche lo squalificato Domizzi.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Osvaldo. A disposizione: Carrizo, Berni, Mbaye, D’Ambrosio, Andreolli, Khrin, Donkor, M’Vila, Obi, Bonazzoli, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Allan, Guilherme; Bruno Fernandes, Thereau; Di Natale. A disposizione: Scuffet, Brkic, Bubnjic, Wague, Hallberg, Belmonte, Pinzi, Zapata, Jadson, Evangelista, Konè, Geijo. Allenatore: Andrea Stramaccioni

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Entrambe non arrivano da periodi positivi, ma la cura Roberto Mancini potrebbe iniziare a dare i frutti sperati per la formazione nerazzurra, in crescita esponenziale nelle ultime uscite: pronostico 1, ma attenzione ai possibili scherzetti dell’ex Stramaccioni.

 

Exit mobile version