2017

L’Inter si rifa il look da capo: addio Inter Channel, da oggi c’è Inter TV!

Pubblicato

su

Inter, che novità: lanciato il nuovo progetto Inter Media House. Nuova sala conferenze, nuova app ma, soprattutto, nuova tv per i nerazzurri: e così Inter TV sostituisce a partire da oggi la vecchia Inter Channel…

Anche l’Inter si rifà il look e si modernizza a partire da oggi. I nerazzurri hanno infatti annunciato l’avvio del progetto Inter Media House: la nuova esperienza mediatica che dovrebbe portare la società ad una maggiore espansione tecnologica in tutto il mondo. Nello specifico, di cosa si tratta? Tante le novità che ha voluto lanciare la proprietà di Suning dopo le buone notizie di bilancio (leggi anche: Inter, Suning mette a posto il bilancio). A partire dal rimodernamento di alcune sezioni del centro tecnico di Appiano Gentile, con particolare riferimento alla sala stampa, che è stata quasi completamente rinnovata per venire incontro alle esigenze di tifosi, tv e giornalisti. Lanciata anche una nuova applicazione per smartphone e tablet: Inter Official App, che sarà disponibile anche in una speciale versione per il mercato cinese. Però non è di certo finita qui, anzi…

La novità più grande riguarda il rinnovamento anche della storica Inter Channel, l’emittente tv di casa nerazzurra fondata nel 2000, che prende il nome di Inter TV. Il canale televisivo dell’Inter, disponibile a pagamento sul canale 232 di Sky, avrà una rinnovata veste grafica e tante novità che saranno poi illustrate nel corso dei prossimi giorni. «Vogliamo mantenere la nostra leadership in questa era di grandi trasformazioni e cambiamenti proiettando il nostro brand al di fuori del territorio italiano», ha fatto sapere l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello. L’arrivo di una nuova piattaforma multimediale era uno dei cardini del nuovo progetto cinese sin dai suoi albori.

Exit mobile version