2009

Inter, Tronchetti Provera: “Gara bella e corretta”

Pubblicato

su

“Ho visto una bella partita e sono convinto che tutti coloro che, come me, hanno guardato Inter-Juventus hanno potuto divertirsi. Per la squadra bianconera credo che quello ottenuto sia un buon risultato, l’Inter si è persa qualche occasione ma, nel complesso, ripeto, è stata una bella partita”. Ai microfoni di Mediaset Premium, Marco Tronchetti Provera commenta il match andato in scena al ‘Meazza’ caratterizzato “da molta correttezza in campo, la stessa che ha permesso anche al pubblico di comportarsi nel modo più correto. Un bel match anche dal punto di vista sportivo, qualcuno sarà  più contento, altri meno, ma va bene così”.

“Si sono viste delle belle giocate – prosegue Tronchetti Provera – i pericoli la Juve li ha creati in contropiede. Se l’Inter ha dato tutto il possibile in campo come mi ero naugurato alla vigilia? Si, ma sono stati utilizzati anche dei giocatori che non erano al massimo della forma, ad esempio il k.o. di Biabiany ha obbligato Benitez ad inserire Milito che era reduce da un infortunio”.

Inter a quota 11 punti in classifica, al pari del Milan : “Se I rossoneri fanno paura? Sento dire che il Milan è la squadra favorita, quindi noi siamo qui per batterla…”.

Fonte | Inter.it

Exit mobile version