2017
Miranda nel mirino dei tifosi: «Impresentabile, svegliati!» – FOTO
Inter bloccata sull’1-1 in casa contro il Torino, tifosi nerazzurri spazientiti con Joao Miranda: il difensore brasiliano è finito nel mirino per il recente calo di forma
Inter-Torino è terminata 1-1, interrotta la striscia di vittorie consecutive della formazione di Luciano Spalletti. Nonostante il dominio, i nerazzurri non sono riusciti a concretizzare le azioni costruite e la rete di Iago Falque ha complicato le cose, prima del pari di Eder. E Joao Miranda è finito nel mirino dei tifosi del Biscione.
Il centrale difensivo brasiliano è reduce da un periodo in chiaroscuro, ottime prestazioni alternate a cali di concentrazione inaccettabili per un calciatore della sua esperienza. E i sostenitori dell Beneamata non sembrano soddisfatti della performance odierna dell’ex Atletico Madrid, che ha chiuso in ritardo su Falque in occasione del momentaneo 0-1. E sui social non mancano le accuse.
Con certezza, #Skriniar è un mostro. Con un centrale vicino sarebbe davvero invalicabile. #miranda non presentabile. #intertorino
— ℳ7⚓️ (@shaker722) 5 novembre 2017
In molti hanno paura di dirlo, ma ormai è palese: #Miranda è da sostituire ahimè!#InterTorino
— Alessandro Crisanti (@_Axellyt_) 5 novembre 2017
#Miranda oggi unico e solo colpevole di un ottimo pareggio. Svegliati mammoletta! #InterTorino
— Maurizio (@maumou72) 5 novembre 2017
Resta il fatto che a gennaio va preso un DC (e si, è anche una bestemmia) perché ormai #Miranda da meno affidabilità di Frog.
Imbarazzante.
— Più di un sentimento (@Ambrosianalnter) 5 novembre 2017