Serie A

Inter-Torino: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Allo Stadio San Siro andrà in scena la sfida di Serie A Inter-Torino: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv

Allo Stadio San Siro si giocherà la gara valevole per la 7ª giornata di Serie A tra Inter-Torino. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.

Orario e dove vederla in tv

Inter-Torino si gioca alle ore 20.45 di sabato 5 ottobre per la settima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa sia su DAZN che su Sky, sul canale 214 del satellite di Sky, mentre per seguirla su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La partita sarà visibile in streaming su DAZN sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone e su Sky go per gli abbonati Sky e NOW TV per gli abbonati al pacchetto Pass Sport.

Exit mobile version