2016

Inter – Torino, la Curva Nord annuncia contestazione

Published

on

L’Inter vuole superare il momento buio e l’occasione giusta di presenta questa sera, con la formazione di Frank de Boer attesa dal Torino di Sinisa Mihajlovic. La Curva Nord però non sarà dalla parte di Icardi e compagni…

Aria tesa in casa Inter. La sconfitta di domenica contro l’Atalanta, la terza consecutiva, ha aperto la definitiva crisi della formazione nerazzurra, con il tecnico Frank de Boer a rischio esonero: la dirigenza infatti avrebbe già contattato Laurent Blanc per sostituirlo, con il francese reduce dalla positiva esperienza al PSG. Ultima spiaggia questa sera per l’olandese, con il Biscione atteso dalla sfida contro il Torino, 10^ giornata di Serie A.

CONTESTAZIONE IN ARRIVO – Si prospetta una serata intensa per l’Inter, che non potrà fare affidamento neanche sul supporto della Curva Nord: dopo la querelle con il capitano Mauro Icardi, gli ultras nerazzurri hanno annunciato contestazione questa sera al Meazza. «Forse non ci siamo capiti, i bonus sono finiti», un chiaro messaggio: in caso di prestazione non convincente pioveranno fischi.

Exit mobile version