Inter News
Inter, Conte-Allegri per il dopo Spalletti? Ma i tifosi sul web vogliono Mourinho
Salvo sorprese Luciano Spalletti lascerà l’Inter a fine stagione: Conte o Allegri al suo posto? I tifosi nerazzurri chiedono a gran voce un ritorno di Mourinho
Sembra che non finirà nel migliore dei modi il percorso che lega Luciano Spalletti e l’Inter. Il tecnico toscano, sotto contratto con la società nerazzurra da due anni, si ritrova attualmente fuori dalla Coppa Italia e dalla Champions League, in corsa per un difficile terzo posto e con la patata bollente Mauro Icardi tra le mani.
La domanda ad oggi è: chi sarà il suo sostituto? Ad oggi sono tre i profili tra le mani di Beppe Marotta: Il primo è l’ex allenatore del Chelsea Antonio Conte, attualmente svincolato; Il secondo è il grande ex, José Mourinho, protagonista del triplete del 2010; il terzo, forse a sorpresa, è invece l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
Sui social il dibattito è molto acceso, i tifosi interisti però non hanno dubbi: tra i tre la migliore scelta prevede il ritorno del portoghese, seguito a ruota dall’ex Juventus Antonio Conte. Reazioni miste per Allegri, complici sicuramente le critiche ricevute nelle ultime settimane, derivate da prestazioni altalenanti della formazione bianconera.
https://twitter.com/LucaTwiVive/status/1103648201402404864
Non capisco questo astio verso Ausilio, dirigente che ha portato all'Inter diversi buoni calciatori. Per la panchina: Mourinho può continuare a fare quello che sta facendo, è meglio per tutti se non torna. Allegri? Ma chi lo vuole? Meglio Conte.
— Alessandro (@Snap2692) March 6, 2019
La quasi totalità dei tifosi nerazzurri la pensa come te,… se arriva Conte o Allegri il numero degli abbonamenti per la prossima stagione subirà un tracollo pauroso… speriamo di no, tutti sperano ancora in Mourinho, io compreso
— Leos64 (@Leos643) March 7, 2019