2013
Inter, Thohir: «Tutto ok con Mazzarri e Moratti»
Il magnate indonesiano ha confermato la fiducia nel tecnico e dissipato le voci sugli screzi con Moratti.
INTER THOHIR – Ad appena 200 chilometri da Napoli, a Roma, Erick Thohir ha visto la sfida tra Napoli ed Inter. Sbarcato ieri mattina con la moglie ed i quattro figli, il presidente nerazzurro è atteso giovedì a Milano per assistere al derby, sperando che arrivi la prima vittoria in campionato da quando si è insediato. Al termine della partita proprio il magnate indonesiano ha provveduto a rassicurare l’allenatore Walter Mazzarri e a smentire le voci di dissidi con Massimo Moratti.
CHIARIMENTI – «E’ un grande professionista e un ottimo allenatore, ha la piena fiducia di tutti noi. Gode del massimo rispetto da parte del club e dei giocatori, e questo, insieme alla sua competenza, fa di lui l’uomo giusto al posto giusto. Il suo progetto all’Inter è appena iniziato e insieme definiremo i prossimi tasselli. Mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori: non ne vediamo la necessità. Napoli? Tappa importante ma non determinante, il campionato è ancora lungo. Moratti? Nessuno screzio: l’armonia e la serenità sono immutate e il rispetto reciproco non è in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno», ha dichiarato ai microfoni dell’AdnKronos.
MISTERO – L’assenza di Thohir al San Paolo però fa discutere: l’ambiente, secondo “La Gazzetta dello Sport”, comincia a mormorare, del resto è incomprensibile che Thohir si sia visto la partita in albergo a Roma, ad un’ora di treno da Napoli.