Inter: Thohir prepara il rilancio, Moratti incontra Djorkaeff - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter: Thohir prepara il rilancio, Moratti incontra Djorkaeff

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moratti tribuna 2013 ifa

INTER MORATTI THOHIR – Blitz di tre giorni per nuovi incontri, poi la partenza per Jakarta: continua il lavoro degli avvocati di Erick Thohir, che vuole subito la maggioranza dell’Inter, tanto che ieri avrebbe già rilanciato le sue intenzioni a Massimo Moratti, con il quale potrebbe esserci un incontro nella prossima settimana. A caccia di risposte, il tycoon indonesiano deve attendere che Massimo Moratti termini le sue riflessioni. Procede spedita, però, la trattativa, anche se il sì potrebbe sbloccarla definitivamente: i pensieri del patron nerazzurri si concentrano sul mantenimento della presidenza, sulla conferma dei suoi uomini fidati e sul premio di maggioranza.

Secondo alcuni spifferi che rimbalzano tra gli ambienti finanziari ci sarebbe già una sorta di scadenza: entro la fine di questa settimana Moratti riceverà una nuova offerta. L’insistenza del magnate indonesiano, però, sta facendo sempre più breccia, intanto si parla di un affiancamento da parte di alcuni partner americani, come Jason Levien, assieme al quale, prima, era entrato nel gruppo dei proprietari dei Philadelphia 76ers nella Nba e, poi, ha rilevato la maggioranza dei Dc United nella Mls.

Intanto ieri c’è stato l’incontro con Djorkaeff, uno dei giocatori più amati da Moratti, che potrebbe avergli offerto un incarico in società. In passato il francese ha risposto no al presidente dell’Inter, ma questa volta potrebbe aver cambiato idea.