2015

Inter, Thohir piomba su Benatia. E M’Bia si offre ai nerazzurri

Pubblicato

su

Oggi il presidente sarà a Berlino: primi contatti con il Bayern Monaco

Roberto Mancini è stato chiaro: lInter del futuro dovrà ripartire da una difesa più che solida. Per questo motivo, secondo quanto riferito dall‘edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Erick Thohir è pronto a correre ai ripari: oggi sarà a Berlino, per assistere alla finale di Champions League tra Juve e Barcellona. E proverà ad allacciare i primi contatti con il Bayern Monaco per arrivare a Medhi Benatia: se all‘improvviso Shaqiri ha iniziato a seguire l‘ex compagno su Twitter, un motivo ci dovrà pur essere…

SVINCOLATO – Nel frattempo, il jolly camerunese, Stephane M‘Bia, si è offerto ai nerazzurri, che meditano sul da farsi: l‘ex QPR si sta per svincolare dal Siviglia. Ieri, poi, ad Ausilio è stato offerto Imbula (Marsiglia) ma non convince. Intanto, pronti due colpi sudamericani: Carrillo (Estudiantes) è sempre più vicino, così come Kranevitter, il quale, poi, dovrebbe essere prestato al Chievo.

ALTRI NOMI – Secondo quanto riferito da Tuttosport, Thohir oggi proverà a sondare il terreno anche con il Chelsea per Cuadrado (operazione simile a quella che ha portato Shaqiri in nerazzurro) e Pasalic (prestito secco). Intanto, contatti con l‘entourage di Micah Richards, che lascerà il Manchester City a parametro zero.

Exit mobile version