Inter, Thohir: «Mercato? Stiamo valutando per gennaio» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Thohir: «Mercato? Stiamo valutando per gennaio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thohir sorride inter 2013 ifa

Il nuovo azionista di maggioranza del club nerazzurro ha promesso rinforzi per gennaio.

CALCIOMERCATO INTER THOHIR – Agenda fitta di impegni quella di Erick Thohir, che non s’è fermato un attimo da quando è sbarcato in Italia. Gira senza sosta, saltando da un appuntamento all’altro, il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter, che ieri sera è stato ospite, in collegamento dal proprio albergo, della trasmissione “Tiki Taka”, in onda su Mediaset. Rispetto alle recenti uscite, ecco i concetti nuovi espressi dal magnate indonesiano: «Devo raffreddare l’entusiasmo perché il lavoro non è ancora stato compiuto. Il punto di partenza è stabilizzare i ricavi. Mi piacerebbe prendere Messi, come chiedono i tifosi. Stiamo valutando se intervenire a gennaio, ma senza fretta. Voglio prendere tanti giovani talenti. La finale della Champions 2016 a Milano? Speriamo sia quella che vincerà l’Inter. Per i primi due anni lavoreremo per migliorare il bilancio. E’ troppo presto per parlare di stadio: valuteremo se continuare o meno a San Siro».

PASSATO ALLE SPALLE – Nel corso dell’intervista Thohir ha avuto modo di parlare di José Mourinho, dell’uscita infelice di Andrea Agnelli sulle capitale dell’Indonesia: «Mou è uno dei più grandi al mondo. Non esistono scudetti di cartone. Il passato è passato. Ho un figlio juventino, ma credo che tra pochi mesi diventerà interista».

SMENTITE – Ma nella notte tra domenica e lunedì Thohir ha parlato anche ai microfoni del suo quotidiano, “Republika”: «Fin qui non ho mai parlato né con Leonardo né con Sabatini, né con Nainggolan o altri giocatori. Ora stiamo studiando come rendere più solido il club. Presto incontrerò gli uomini mercato».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading